Maria Giovanna C.
Acquisto di un veicolo usato
- Toyota Yaris
- Acquisto verificato il 24/09/25
Sono delusa e amareggiata per il trattamento che mi ha riservato la concessionaria Liberini, sia per quanto riguarda l'accoglienza e la trattativa del veicolo, sia per la stipula del contratto e la consegna della vettura. Mi hanno preso in giro sulla data di consegna stimata in circa trenta giorni, per poi chiamarci a ottobre e comunicarci che la data era stata spostata al 23 dicembre 2025. A questo proposito, è venuta meno la promessa e la fiducia, e il rapporto si è dovuto chiudere. Abbiamo deciso di disdire il contratto per inadempienza e di chiedere la restituzione dell'acconto. Quando ho provato a chiedere una rinegoziazione del prezzo, mi è stato risposto che non era possibile. Pertanto, abbiamo deciso di recedere dal contratto.
La Liberini si vanta di dire che il cliente non è un optional, ma a quanto pare sono stata trattata peggio. Comunque, meglio così. Mi sono rivolta a una concessionaria seria e professionale che, al prezzo di € 22.800,00 chiavi in mano, mi ha consegnato nel giro di 3 giorni lavorativi lo stesso modello e colore. La vettura risultava immatricolata a settembre 2025.
A novembre abbiamo stipulato un nuovo contratto con un'altra concessionaria per un'altra vettura nuova per me, perché la Toyota era per mio figlio, visto che la mia ha tanti km. L'anno prossimo cambieremo la macchina di mio marito. La Suzuki Liberini si è persa una cliente che avrebbe acquistato come minimo 2 auto. Non consiglierei a nessuno di rivolgersi alla Liberini, visto che applica una politica aziendale al quale non tiene fede.
Cordiali saluti.
-
Benvenuto
-
1 / 10
-
Test Drive
-
1 / 10
-
Consiglio dato
-
1 / 10
-
Consegna
-
1 / 10
Jessica B. Punto Vendita
Concessionaria Liberini Suzuki ha risposto:
03/12/25
Gentile Maria Giovanna C., siamo spiacenti di leggere la sua recensione negativa.
Tuttavia, non possiamo ritenerci responsabili dell’accaduto in quanto l’auto da voi acquistata doveva essere riomologata da autocarro a vettura. I tempi di questa procedura non sono determinati da noi, ma dalla motorizzazione civile. Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo per fissare un appuntamento il prima possibile, ma la prima data disponibile era il 23 dicembre 2025. Comprendiamo la sua delusione ma purtroppo questa situazione non è dipesa da noi.
Speriamo in futuro di poter riconquistare la sua fiducia.